Venerdì 2 agosto CeniAmo Sarsina, serata di solidarietà a favore di Diabete Romagna in piazza Plauto
Venerdì 2 agosto CeniAmo Sarsina, la serata di solidarietà in Piazza Plauto a Sarsina a favore dei progetti di Diabete Romagna, ideata dal consigliere dell’associazione Andrea Toni, con il patrocinio del Comune di Sarsina e resa possibile grazie al sostegno della Pro Loco di Sarsina, della Misericordia di Sarsina e delle aziende amiche del territorio.
La serata prevede una cena nella meravigliosa Piazza Plauto, spettacolo musicale con Laura Bolognesi & Resident Band, spettacolo con Giochi di Fuoco SHAKTI a cura di Selene Vignoni, gonfiabili e giochi per bambini a cura di VideoDeva. In caso di maltempo l’evento si svolgerà a Turrito di Sarsina, uscita E45 Sarsina Sud.
“Ringraziamo di cuore Andrea Toni e Paolo Rossi del ristorante Lo Zelus per aver ideato questo evento che in questi anni ha riscosso grande successo e partecipazione e per impegnarsi sempre con tanto entusiasmo ed energia nella sua realizzazione. Siamo particolarmente legati e grati a loro, al Comune di Sarsina, alla Pro Loco, alla Misericordia, al Bar Zelus, a Giorgio Cangini, al Credito Cooperativo Romagnolo, alla BCC di Sarsina, Righi Group, Crociani autotrasporti, LDF s.a.s., Oemme oleodinamica, Drago’s cafè, Titus, alla Taverna di Plauto, Rock in Rino, Ambrogini Pier Paolo, La corte di Raffaello, Non solo piadina, macelleria Averardi, Videodeva, Mercatone Montegelli, Mulino Pransani, Alimentari macelleria mattatoio Rossi, Bar Calypso, Non solo fumo, Autodemolizioni Ravaioli, Casali, MR di Manuel Rossi, grafiche Rossella Roncarati e ai cittadini di Sarsina. Ogni anno è come se la piazza di Sarsina diventasse, grazie alla vicinanza di tutta la comunità, quel mondo in cui il diabete davvero non ha più il potere di decidere della vita di nessuno.” Pierre Cignani, presidente di Diabete Romagna.
L’accoglienza sarà dalle ore 19.00 in Piazza Plauto, con cena servita dalle ore 20.30. Prenotazione obbligatoria al 347 1068780.