Correre Diabetes Marathon in 60 minuti: dona ora e insieme sfidiamo il tempo per ogni persona con diabete
Così, a questa decima edizione di Diabetes Marathon ho deciso di partecipare in un modo un po’ speciale, diventando un MOLTIPLICATORE D’AMORE e sfidando me stesso, non una, ma ben due volte. La prima sfida è quella contro il tempo: cercherò di completare il percorso di gara di 10 km in 60 minuti. La seconda sfida, quella ancora più impegnativa ed entusiasmante, è quella solidale: voglio raccogliere fondi per i progetti di Diabete Romagna a favore di bambini, adulti e persone non autosufficienti con diabete della Romagna. Ma per far sì che la mia iniziativa di raccolta fondi abbia successo ho bisogn0 del tuo aiuto, il tuo supporto è fondamentale! Perché realizzare una raccolta fondi per Diabetes Marathon? Perché fare del bene è un “virus” che si diffonde ovunque ed è contagioso. I buoni vincono sempre!
Sostieni la mia iniziativa di raccolta fondi in occasione di Diabetes Marathon 2023 “Dei Parchi” con una donazione e io, da parte mia, cercherò di raggiungere il traguardo in 60 minuti. Insieme possiamo sfidare il tempo e fare molto per ogni persona che affronta ogni giorno i rischi del diabete! Grazie di vero cuore!
LA MIA RACCOLTA FONDI SI È CONCLUSA
Grazie di cuore a te e a tutti coloro che con la loro donazione mi hanno aiutato a raggiungere questo importantissimo traguardo: insieme abbiamo permesso ad un bambino e alla sua famiglia di partecipare al campo scuola formativo per bambini con diabete e le loro famiglie, e abbiamo offerto ad un paziente non autosufficiente con diabete una visita medica diabetologica a domicilio e a due adulti con diabete un colloqui con lo psicologo.
Tutto questo senza di te non sarebbe stato possibile, grazie di vero cuore ♥️ !
Continua a sostenere i progetti di Diabete Romagna insieme ai MOLTIPLICATORI D’AMORE attraverso le raccolte fondi ancora attive