Correre Diabetes Marathon entro il primo tempo di una partita di calcio: dona ora e corri insieme a me più forte del diabete
Sono Roberto, un insegnante di scuola secondaria con la passione per lo sport, in particolare il calcio. Il calcio è il mio sport del cuore fin da quando ero bambino, per questo faccio parte dell’Associazione Italiana Arbitri come arbitro effettivo. Ti starai chiedendo: cosa c’entra un arbitro con una maratona? Ciò che ho sempre ritenuto impossibile per me è proprio partecipare ad una maratona, perché ho sempre pensato che fosse davvero difficile e fuori dalla mia portata percorrere, correndo, tanti kilometri in una sola volta. Quindi, quale migliore occasione di Diabetes Marathon per sfidare me stesso e fare in modo che il mio impegno e il mio amore per lo sport possano generare altro amore?
Il 16 Aprile anch’io parteciperò a Diabetes Marathon 2023 “Dei Parchi” come runner competitivo, con due obiettivi: superare i miei limiti correndo Diabetes Marathon entro il primo tempo di una partita di calcio (45 minuti), e soprattutto, raccogliere fondi per i progetti di Diabete Romagna a favore di bambini, adulti e persone non autosufficienti con diabete della Romagna. Ma per far sì che la mia iniziativa di raccolta fondi abbia successo ho bisogn0 del tuo aiuto, il tuo supporto è fondamentale!
Insieme possiamo correre più forte del diabete e fare molto per ogni persona che affronta ogni giorno le sue sfide! Sostieni la mia iniziativa di raccolta fondi in occasione di Diabetes Marathon con una donazione e io, da parte mia, oltre a correre il 16 Aprile mi impegnerò a donare, per ogni partita arbitrata da qui all’evento, una parte del rimborso spese della mia attività da arbitro. Grazie di vero cuore!
LA MIA RACCOLTA FONDI SI È CONCLUSA
Grazie di cuore a te e a tutti coloro che con la loro donazione mi hanno aiutato a raggiungere questo importantissimo traguardo: insieme abbiamo offerto a cinque bambini con diabete una consulenza con il dietista, a due pazienti non autosufficienti con diabete una visita medica diabetologica a domicilio e ad un adulto con diabete un colloquio con lo psicologo.
Tutto questo senza di te non sarebbe stato possibile, grazie di vero cuore ♥️ !
Continua a sostenere i progetti di Diabete Romagna insieme ai MOLTIPLICATORI D’AMORE attraverso le raccolte fondi ancora attive