Giornata Mondiale del Diabete – sabato 11 e domenica 12 Novembre 2023 nelle piazze e nei supermercati della Romagna
Sabato 11 e domenica 12 Novembre ti aspettiamo insieme ai nostri volontari nelle piazze e nei supermercati della Romagna per celebrare insieme la Giornata Mondiale del Diabete.
Non è solo una ricorrenza da calendario e un modo per ricordare che il diabete colpisce al mondo 425 milioni di persone, di cui 5 milioni in Italia. Per noi di Diabete Romagna è da sempre un’occasione per sensibilizzare le persone sul tema del diabete e raccogliere fondi per migliorare la qualità di vita di bambini, adulti e persone non autosufficienti con diabete della Romagna.
Grazie alle aziende del territorio anche quest’anno sarà possibile trovare sui banchetti delle postazioni dei volontari i prodotti solidali di Diabete Romagna.
Abbraccia la vita di ogni persona con diabete della Romagna partecipando alla nostra Giornata Mondiale del Diabete nelle modalità che preferisci:
- Vieni a trovarci nelle postazioni che allestiremo con i nostri volontari in Romagna nelle piazze e presso i supermercati dove troverai le nostre proposte solidali.
- Realizza la Giornata Mondiale del Diabete a tua misura, ideando una postazione pubblica o realizzando la “Giornata Mondiale del Diabete a casa mia”.
- Dona online
Per maggiori informazioni contattaci al 388/1613262 o scrivici a info@diabeteromagna.it