Un abbraccio lungo un anno
Descrizione del tuo regalo
Con la tua donazione garantisci ad una persona non autosufficiente o fragile con diabete la presa in carico domiciliare per un anno da parte dei nostri medici diabetologi per permettere alla persona con diabete di continuare a gestire serenamente da casa la malattia e portare sollievo ai suoi familiari. Una vita con il diabete è fatta di tanti sacrifici per la sua complessa gestione, ed è capace di portare allo sfinimento chi ne soffre e chi sta al suo fianco. Per gestirla bisogna essere lucidi, attenti ai minimi segnali del proprio corpo, perché sei tu in quanto paziente ad avere la responsabilità della tua cura giornaliera e ogni giorno, come un medico o un infermiere, devi fare delle scelte sulla tua terapia.
Grazie al tuo sostegno garantiamo l’assistenza medica diabetologica domiciliare ad ogni persona non autosufficiente o fragile della Romagna. Ed ecco che il sorriso torna a splendere sul volto di ogni paziente e della sua famiglia perché sanno di non essere più soli, ma soprattutto di avere vicino a sé dei professionisti che conoscono bene tutti i risvolti legati a questa patologia e che possono fare fronte in maniera concreta alle loro esigenze, in un caloroso abbraccio che dura un intero anno.
A seguito della tua donazione faremo sapere alla persona che vuoi festeggiare che anche tu sei al nostro fianco nella realizzazione del sogno di un mondo in cui il diabete non abbia più potere di decidere della vita di nessuno inviandole la cartolina contenente il tuo regalo e ti invieremo una lettera per ringraziarti a nome di tutti i nostri bimbi e adulti con diabete della Romagna.