Primo Gran Galà di Diabete Romagna “Non è cambiato niente, a parte ogni cosa” – Domenica 26 Novembre 2023 al Teatro Verdi di Cesena
Partecipa domenica 26 novembre al Teatro Verdi di Cesena al Primo Gran Galà di beneficenza a favore di Diabete Romagna, ideato da Maria Teresa Bonanni, mamma di Matilde, una ragazza che da un anno convive con il diabete tipo 1. Il titolo della serata “Non è cambiato niente, a parte ogni cosa” è una frase di Matilde che ben rappresenta cosa significhi vivere con il diabete, una condizione da cui non si guarisce, che dall’esterno non si vede e che perché nulla cambi impone che tutto cambi.
L’accredito è previsto per le ore 20.00 e la serata inizierà alle ore 20.30 con la cena di gala a cura della Rosa Rossa di Bagnarola di Cesenatico, durante la serata ci sarà l’esibizione di due artiste acrobati circensi. Condurrà la serata la giornalista Federica Mosconi. A fine serata verrà assegnata ad uno dei partecipanti l’opera d’arte messa in palio dall’artista Mauro Capitani.
Il ricavato della serata, insieme al contributo delle aziende sostenitrici, permetterà a Diabete Romagna di migliorare la vita di bambini e adulti con diabete grazie al progetto di sostegno psicologico capace di supportare chi convive con il diabete nella ricerca del continuo equilibrio che richiede la malattia.
Per partecipare alla serata è prevista la prenotazione e un contributo minimo di 80 euro a persona. E’ possibile pagare sia con bonifico bancario sia con carta.
CLICCA QUI E PRENOTA ORA